Corsi di lingua a Roma


I corsi di lingue e culture di Amaita Intercultura a Roma sono corsi non intensivi intesi a supportare chi vuole imparare una lingua ma non ha molto tempo e risorse a disposizione. Per prima cosa, per chi non ci conoscesse, ecco il nostro video di presentazione :)

I nostri corsi sono accessibili a tutti, interattivi e si inseriscono nel quadro di altre attività organizzate e proposte dalla nostra associazione sempre con l’obiettivo di imparare le lingue, e le culture, vivendole e condividendole.

Con Amaita le lingue si imparano incontrando persone, mangiando, giocando, danzando, mettendosi in gioco.

Oltre alle lezioni dei corsi, unirti alla nostra associazione e community ti permetterà di praticare ciò che si è imparato durante i nostri ormai famosi tandem linguistici e altre iniziative.Amaita1

Considerato che il nostro obiettivo è quello di invogliare e aiutare le persone ad imparare le lingue i corsi sono per lo più per livello principiante e intermedio (A1-A2-B1, massimo B2), anche se cambi di programma potranno effettuarsi a seconda delle richieste dei soci.

Le lezioni sono in genere di due ore una volta a settimana (12 lezioni per trimestre) a cui si aggiunge la possibilità di fare conversazione durante il Tandem del lunedì, e tante altre opportunità informali. Il contributo massimo per i nostri soci è di 150 euro per l’intero trimestre.

 

I corsi si svolgono da ottobre a gennaio e da febbraio a maggio, ma a decidere l’esatto svolgimento sono i soci interessati insieme agli insegnanti.

Se volete partecipare e venire a conoscerci scrivete a info@amaita.it o chiamate al 3281724428.

Potete seguirci attraverso la nostra pagina Facebook per restare aggiornati sulle altre iniziative!

Per ispirarvi vi ricordiamo che non non si impara una lingua solo per necessità lavorative ma perché imparare le lingue ti cambia la vita.