Assemblea 2019 e open call per collaboratori e volontari


Amaitiani e followers vari, come avrete notato è da un po’ di tempo che le nostre attività (così come gli aggiornamenti su questo sito) sono diminuite. Chi è più vicino alla nostra associazione e frequenta il nostro Tandem già lo sa, una delle cause è che negli ultimi mesi vicende personali hanno portato i nostri soci più attivi lontano da Roma.

Ma Amaita Intercultura è nata e vuole continuare ad essere come una grande famiglia che si nutre delle idee e della voglia di incontrarsi e di imparare dei suoi soci e volontari. Per questo, in occasione dell’assemblea degli associati prevista per lunedì 11 marzo presso il Coworking Millepiani a Garbatella, invitiamo gli iscritti ma anche chi ha voglia di conoscerci ed essere coinvolto a partecipare.

L’obiettivo è creare una squadra di coordinatori volontari che organizzerà iniziative per questo 2019, sempre con l’obiettivo di favorire l’incontro tra culture diverse, offrire spazi di espressione per i giovani e promuovere l’apprendimento delle lingue.

L’appuntamento è alle 17.30 al Coworking Millepiani in via Nicolò Odero 13.

Vi aspettiamo

Christian, Emiliano, Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *