Tandem lungo il Tevere con una novità


Come ogni anno, con l’arrivo dell’estate arriva il Tandem Lungo il Tevere a Roma, l’evento di scambio linguistico più partecipato della Capitale.

Da lunedì 12 giugno e per tutta l’estate ci troveremo ogni lunedì a partire dalle 20.30 presso la versione estiva del REC23. Si trova su lungotevere di Ripa Grande, tra Ponte Palatino e Ponte Sublicio (bisogna scendere giù sulla banchina che costeggia il fiume).

Come sempre si potranno praticare le lingue in un ambiente informale, incontrando altri appassionati di lingue, stranieri che vivono a Roma e viaggiatori. Novità in arrivo per quest’anno.

“Una lingua, due chiacchiere e quattro risate”

Ad inizio tandem si terrà una breve lezione gratuita di lingue. Ogni settimana sceglieremo una lingua differente, prediligendo lingue meno studiate e conosciute in generale.

Si inizia con il croato lunedì 12 giugno, seguiranno il farsi, il cinese, l’olandese, il greco moderno, lo swahili, un appuntamento sullo spagnolo e le differenze tra i paesi del sud America, fino alla lingua dei segni. Calendario in continuo aggiornamento e aperto a proposte come sempre.

Vi aspettiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *